Calciomercato, Avellino: a sorpresa potrebbe partire D’Angelo, su di lui il Potenza

Potrebbe non essere Salvatore Pezzella l’uomo di centrocampo destinato a seguire Federico Casarini tra coloro che nelle prossime ore lasceranno l’Avellino. Per la verità sulla duttilità del mediano romano, ex Siena e Triestina, mister Michele Pazienza non ha mai avuto dubbi, considerandolo decisamente un rincalzo di lusso.

Fermamente deciso, l’ex tecnico del Cerignola, a recuperare anche l’ex Brescia e Palermo, Jacopo Dall’Oglio, protagonista di una evidente involuzione, ma pur sempre uomo dall’infinita esperienza, a questo punto a partire, accanto a Casarini, ormai lontano dai radar dell’allenatore irpino, ci sarebbe a sorpresa Sonny D’Angelo.

ll fantasista palermitano, protagonista tre anni fa di una prima stagione in maglia biancoverde, alla corte di Piero Braglia, davvero incredibile, condita addirittura da 8 reti, non ha mai davvero ritrovato la forma di un tempo. Su di lui c’è il Potenza, così come su Casarini potrebbe spuntarla la Turris, dopo i no del calciatore a Brindisi e Francavilla.

Insomma, gli esuberi dell’Avellino fanno gola a mezza Lega Pro e più che mai a centrocampo, dopo gli arrivi di Rocca e D’Ausilio, c’è davvero abbondanza.

Autore

Cosa ne pensi?