Calciomercato Atletico Madrid, c’è l’accordo con Cavani

Calciomercato Atletico Madrid, c’è l’accordo con Cavani

Edinson Cavani è sempre più vicino all’ingaggio con l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Colchoneros avrebbero trovato proprio in queste ore l’intesa verbale con l’attaccante uruguaiano, che in estate si svincolerà a parametro zero dopo la conclusione del suo contratto con il Paris Saint-Germain.

Non ci sono ancora i dettagli economici dell’affare, ma il giocatore ex Napoli dovrebbe firmare un triennale. Un rinforzo importante per Simeone, che a fine anno saluterà certamente Diego Costa e troverà proprio in Cavani un attaccante in grado di garantire tanti gol ed esperienza, mantenendo così piuttosto elevato il livello del reparto offensivo della squadra spagnola.

Sfuma così l’ipotesi, in realtà mai davvero concreta, di vedere nuovamente il giocatore in Italia, soprattutto al Napoli, in cui probabilmente si continuerà a puntare su Milik come prima scelta, mentre per l’alternativa bisognerà valutare Llorente nella seconda parte di stagione.

In questa stagione, Cavani non ha praticamente mai trovato spazio al PSG, con Tuchel che ha sistematicamente puntato su altre, importanti scelte a sua disposizione nel reparto. Per questo motivo, non ci sono stati praticamente mai dubbi sulla volontà dell’uruguaiano di lasciare Parigi per provare a giocarsi un’ultima grande chance in un ‘altra big prima di avvicinarsi alla conclusione della sua carriera. Da qui la chiamata di Simeone, che ha offerto al giocatore una possibilità di trovare parecchio spazio da titolare in una squadra ambiziosa e di ottimo livello. E Cavani ha subito detto sì.

Pronostico Betis Atlético Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Calciomercato Milan – Piatek, interesse dell’Atlético

Pronostico Atlético Madrid Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni

Calciomercato – Atletico Madrid, sempre più vicino Cavani: può arrivare a parametro zero

La Liga – Espanyol, UFFICIALE: esonerato Machín

Pronostico Atlético Madrid Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni

 

Autore

Cosa ne pensi?