Calciomercato Atalanta, UFFICIALE dal Nizza preso Tameze
Calciomercato Atalanta, UFFICIALE dal Nizza preso Tameze
Calciomercato Atalanta – Dopo aver annunciato nella giornata di ieri Sutalo e Bellanova, l’Atalanta ha confermato in mattinata l’altro acquisto imminente: i bergamaschi hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Adrien Tameze, interessante centrocampista proveniente dal Nizza con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato attorni agli 8 milioni di euro.
Classe 2000, il 25enne ha vestito anche le maglie di Nancy B, Valenciennes B e Valenciennes.
Calciomercato Juventus, Pjaca andrà all’Anderlecht
Calciomercato Juventus – Saltato il trasferimento al Cagliari, Marko Pjaca ha deciso di salutare l’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per la cessione in prestito del croato all’Anderlecht: domani il giocatore è atteso in Belgio per le visite mediche e la firma. L’accordo non prevede diritto di riscatto, ma opzione per un altro anno in prestito.
Calciomercato Parma, quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti
Calciomercato Parma – Dopo aver annunciato l’arrivo di Radu, il Parma si prepara per mettere a segno un altro importante innesto: come confermato anche da Sky, è ormai in chiusura la trattativa con la Sampdoria per l’arrivo di Gianluca Caprari con la formula del prestito oneroso a 25 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9, destinato a trasformarsi in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Il giocatore troverà nelle prossime ore un accordo personale con i ducali, ma filtra ottimismo.
Intanto, la Sampdoria ha già in pugno i sostituti del classe ’93: arriveranno La Gumina dall’Empoli e Colley dalla Primavera dell’Atalanta.
Calciomercato Parma, quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti