Calciomercato Aston Villa, saluta Kodjia

Calciomercato Aston Villa, saluta Kodjia

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Aston Villa ha annunciato l’addio di Jonathan Kodjia, che ha firmato in queste ore con la società qatariota dell’Al-Gharafa. Il giocatore ivoriano era arrivato nel 2016 dal Bristol City e ha totalizzato 106 presenze, con 31 reti, a Villa Park, ma in questa stagione ha disputato appena 6 partite, finendo ben presto fuori dal progetto dell’allenatore Smith.

Calciomercato Everton, Ancelotti vuole… Everton

Sembra quasi una battuta, al limite del paradossale, e invece anche dal Brasile arrivano conferme: l’Everton di Carlo Ancelotti vorrebbe l’esterno del Gremio Everton Soares. Come confermato dal direttore esecutivo del club brasiliano Kamara, i Toffees avrebbero messo nel mirino il giocatore, che già la scorsa estate era stato vicino ad approdare in Premier League, ma con la maglia dell’Arsenal. Non ci sarebbe ancora un’offerta, ma l’Everton si sarebbe fatto sentire e nei prossimi giorni potrebbe presentare seriamente un’offerta, con il Gremio che potrebbe richiedere una cifra attorno ai 40 milioni di euro.

L’esterno piace molto ad Ancelotti, che con il cambio di modulo al 4-4-2 si ritrova ora nella situazione di dover trovare qualche nuovo rinforzo per le fasce, anche per rendere più forte la squadra dal punto di vista numerico. Da qui l’idea di provare a puntare su Everton, protagonista di un’ottima Copa America con il Brasile e considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio verdeoro. L’affare, comunque, non sarà facile, perché le richieste del Gremio potrebbero essere ancora più importanti e bisognerà valutare le disponibilità economiche dei Toffees anche a gennaio. Ma, intanto, la situazione paradossale è già diventata virale.

 

Serie A Lecce Inter 1 – 1, i salentini fermano la corsa dei nerazzurri

Pronostico Aston Villa Watford Premier League: live streaming TV e formazioni

Pronostico Bournemouth Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni

Pronostico Liverpool Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

 

Autore

Cosa ne pensi?