Calciomercato Arsenal, trovato il difensore: sta per firmare Pablo Marì

Calciomercato Arsenal, trovato il difensore: sta per firmare Pablo Marì

Calciomercato Arsenal – L’Arsenal ha finalmente trovato il suo nuovo difensore centrale. Secondo quanto riportato da ESPN, i Gunners avrebbero chiuso in queste ore per il centrale del Flamengo Pablo Marì, con il ragazzo classe ’93 che sarebbe già partito ieri per arrivare a Londra ed effettuare le visite mediche.

Colpo a sorpresa, dunque, per i biancorossi, che nelle ultime settimane avevano mostrato interesse per altri giocatori, come Boateng del Bayern Monaco o Upamecano del Lipsia, ma proprio le difficoltà trovate nel definire questi affari hanno costretto i londinesi a cambiare obiettivo. Da qui l’idea di puntare su un brasiliano, anche grazie agli agganci del ds dell’Arsenal Edu, che già aveva avuto in estate l’ottima intuizione di assicurarsi Martinelli.

Per Pablo Marì sarà però un ritorno in Premier League, visto che il giocatore ha vestito anche la maglia del Manchester City, dopo essere cresciuto nel Maiorca, salvo essere poi girato quasi sempre in prestito ad altre squadre come NAC Breda, Girona e Deportivo La Coruna.

Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità

Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.

Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.

Inter-Pescara – Primavera 1 DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Inter News, Romelu Lukaku: “Conte dice le cose in faccia”

  

Autore

Cosa ne pensi?