Calciomercato Arsenal, si spera ancora per Upamecano

Calciomercato Arsenal, si spera ancora in Upamecano

Calciomercato Arsenal – Secondo quanto riportato dal Sun, l’Arsenal non si sarebbe ancora arreso all’idea di riuscire a ingaggiare già a gennaio il difensore Dato Upamecano. Il quotidiano inglese, infatti, ha sottolineato l’intenzione di Arteta di tornare sul mercato per provare a risolvere i disastrosi guai difensivi: in 20 partite di Premier League, i Gunners hanno già subito 30 gol, dimostrandosi come una delle squadre più fragili difensivamente di tutto il campionato.

I londinesi stanno seguendo da tempo Upamecano, protagonista con la maglia del Lipsia nelle ultime stagioni, nonostante abbia soltanto 21 anni. Il ragazzo, infatti, ha mostrato grande personalità, oltre a un giusto mix tra fisicità e capacità tecniche. Tutte caratteristiche che hanno attirato l’attenzione degli osservatori dell’Arsenal.

L’ostacolo principale, al momento, sarebbe il prezzo: i tedeschi hanno fatto capire di non voler scendere sotto i 45 milioni di euro, ma l’ottima stagione che stanno vivendo, in vetta alla classifica della Bundesliga, potrebbe portarli a rifiutare qualsiasi offerta per provare a conquistare uno storico titolo.

Pronostico Arsenal Chelsea Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?