Calciomercato Arsenal, Mustafi: “Difficile pensare al mio futuro”
Calciomercato Arsenal, Mustafi: “Difficile pensare al mio futuro”
Calciomercato Arsenal – Tornato un giocatore importante dall’arrivo di Arteta, Shkodran Mustafi potrebbe ben presto fare i conti con una decisione molto importante per il suo futuro: rinnovare o lasciare i Gunners in estate. Nonostante il suo miglioramento nelle prestazioni, il tecnico spagnolo avrebbe già presentato alla dirigenza una lista di cedibili, comprendendo anche il difensore tedesco che, tuttavia, ai microfoni di Sky Germania ha ammesso di non star pensando al futuro.
“Siamo in una situazione in cui tutti siamo preoccupati per il presente e meno sul futuro. È difficile pensare al mio. Nessuno sa cosa accadrà dopo e quando potremo giocare ancora. Quindi, una volta superato questo difficile periodo e tornati sul campo, posso pensare a questioni così. Al momento non ci sto pensando. Anche il club ha impicci molto più importanti da gestire ora del mio futuro.”
Calciomercato Chelsea, Pedro specifica: “Mai detto che me ne andrò sicuramente”
Calciomercato Chelsea – Un errore di traduzione, niente di più. A poche ore dal presunto annuncio di un addio definitivo al Chelsea in estate, Pedro ha parlato direttamente dai canali ufficiali dei Blues per spiegare cosa realmente ha detto, facendo alcune puntualizzazioni.
“Come molte persone sanno, il mio contratto scadrà a maggio, ma non ho ancora parlato con il club se verrà rinnovato e se andremo avanti. Ho visto una marea di messaggi da parte dei tifosi del Chelsea che mi salutavano e mi ringraziavano per il tempo trascorso qui, l’ho apprezzato, ma vorrei dire a tutti i tifosi che semplicemente il mio contratto è in scadenza, ma devo ancora parlare on il club. Non so se continuerò a giocare qui o no. I nostri contatti devono ancora cominciare. Ma non ho firmato per nessun altro club, sono legato al Chelsea e qui ho un contratto. Il mio desiderio è quello di poter rimanere qui, ma ovviamente non so cosa accadrà . Devo parlare con il club, poi vedremo.”
Roma News, Perez: “Credo che a Maggio si possa riprendere”