Cagliari news, Maran: “Obiettivi cambiati”
Cagliari news, Maran non vuole nascondersi
CAGLIARI NEWS/ Il Cagliari sta vivendo un momento perfetto, proprio perché inaspettato: terzo posto in campionato alla 12a giornata, ma in Sardegna anche la società non sembra soffrire di vertigini. La squadra c’è, è viva, lotta su ogni pallone si vede che il gruppo è ben compatto intorno al suo allenatore e ad una tifoseria che sta incominciando a sognare in grande.
Se possa essere l’erede del Leicester di Ranieri o dellla super Atalanta di Gasperini, questo è ancora tutto da scoprire, ma intanto questo Cagliari vola e non ha intenzionati di fermarsi, per continuare a sognare fino alla fine.
Cagliari news, Maran: “Obiettivi cambiati”
Di tutto ciò è pienamente convinto il tecnico Rolando Maran, che ieri a Skysport ha così commentato il magic moment della sua squadra: “I nostri obiettivi sono cambiati, in un anno importante come questo per la nostra società volevamo fare qualcosa di diverso e ci stiamo riuscendo. Vogliamo onorare il centenario nel migliore dei modi“.
Cacciatore: “Ora ci guarderanno in modo diverso”
I giocatori sono dalla parte del loro allenatore, e sempre con umiltà sono sicuri di poter continuare a reggere la pressione e poter sognare in grande fino alla fine. Parole di Fabrizio Cacciatore, difensore del Cagliari che non ha di certo voglia di nascondersi: “C’è entusiasmo e consapevolezza. Ci divertiamo ma sappiamo che dobbiamo tenere alta la concentrazione se vogliamo ottenere ogni domenica un risultato positivo. Stare così in alto in classifica è bello, vogliamo continuare così; ma intanto teniamo i piedi per terra. Dopo aver giocato tante partite consecutive è giusto rifiatare un pochino, potremo ricaricare le pile e ripartire più forte di prima. Maran? È una persona che sa lavorare con il gruppo: riesce a fare sentire tutti partecipi e indispensabili alla squadra. Con il Lecce sarà una partita complicata. Forse da qui in avanti le squadre inizieranno a guardarci in maniera diversa, ma per noi non deve fare differenza: restiamo concentrati su noi stessi e sulle nostre caratteristiche”.
Leggi anche:
Atalanta news, ecco la nuova struttura dedicata a Favini
Coppa Italia Serie D – Pineto calcio, Rachini: “Meritata la qualificazione”