Cagliari news, altra tegola Pavoletti: lesione al crociato del ginocchio
Cagliari news, altra tegola Pavoletti: lesione al crociato del ginocchio
Cagliari news – Sembrava essere ormai pronto a tornare in campo, per aiutare il suo Cagliari in un momento non semplice della stagione e, invece, è arrivata una nuova tegola: Leonardo Pavoletti si è infatti procurato una lesione al crociato del ginocchio che già era stato operato dopo la rottura.
Questo il comunicato dei rossoblù: “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.”
Una vera e propria tegola per l’attaccante 31enne, che a questo punto dovrà rimanere fuori ancora per un lungo periodo, da definire nelle prossime ore. Ma questa stagione potrebbe essere già conclusa qua.
Calciomercato Juventus, Ramsey già verso l’addio
Calciomercato Juventus – Aaron Ramsey potrebbe già dire addio alla Juventus alla fine della stagione. Secondo diverse indiscrezioni provenienti sia dal nostro Paese che dall’Inghilterra, i bianconeri sarebbero rimasti delusi dal gallese, che ha offerto delle discrete prestazioni in campo, ma a causa degli infortuni è stato troppe poche volte disponibile, avendo collezionato 18 presenze in tutte le competizioni, la gran parte partendo dalla panchina.
Motivo per cui la dirigenza torinese farà delle serie valutazioni alla fine dell’anno, aprendo anche alla possibilità di lasciar partire l’ex Arsenal, sebbene sia legato alla squadra fino al 2023. In ogni caso, la Juventus potrebbe trarre un vantaggio economico con una plusvalenza più o meno importante, visto che Ramsey è arrivato a parametro zero: fatto che tenta particolarmente i bianconeri, che non ritengono così indispensabile il gallese.
Inter, le parole di Antonio Conte
Parla il tecnico della formazione dell’Inter Antonio Conte, dopo la vittoria ottenuta contro il Milan. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale dell’Inter:
“È stata sicuramente una notte speciale perché nel primo tempo siamo andati in grande difficoltà, forse come non mai in questa stagione. C’era il rischio di prendere un’imbarcata, invece siamo stati bravi a riequilibrarci e a capire dove dovevamo migliorare. Siamo stati bravi ad avere fiducia in quello che avevamo preparato e il merito va a questi ragazzi, che proprio nel momento di difficoltà hanno resistito ai colpi. Questo vuol dire che siamo sulla strada giusta e ci stiamo preparando per fare qualcosa di buono”.
“Parlare di Scudetto è troppo presto, anche se ovviamente è giusto sognare. Ci aspetta un periodo bello intenso, quindi dobbiamo aspettare le prossime partite per dire se riusciremo ad avere obiettivi diversi rispetto all’inizio della stagione. Mercoledì ci aspetta la semifinale di Coppa Italia, poi dovremo andare in casa della Lazio. Ci vogliono tempo e pazienza, perché i risultati non si ottengono dall’oggi al domani. In ogni caso stasera i ragazzi hanno dimostrato di avere grande forza e grandi attributi”.
“Sappiamo cosa c’è stato di sbagliato nel primo tempo. Con umiltà abbiamo apportato delle modifiche. Ognuno si è assunto le proprie responsabilità e tutti compatti siamo usciti da una brutta situazione, riuscendo a ribaltare la partita nel secondo tempo. Lo dovremo tenere a mente per il futuro, questa partita ci ha fatto capire che dovremo usare la testa prima della gambe. Testa e cuore sono spesso più importanti delle gambe e il risultato del secondo tempo è dovuto a questo”.
Calciomercato Inter, ULTIM’ORA vicino Viviano: domani le visite mediche