Bundesliga – Union Berlino-Hertha Berlino: streaming tv, pronostico e formazioni

Si giocherà il 2 novembre alle 18:30 il match valido per la 10/a giornata del campionato di Bundesliga tra Union Berlino ed Hertha Berlino. La gara si disputerà all’An der Alten Forsterei di Berlino.

I padroni di casa si presentano al match da 15° in classifica. L’Union Berlino è reduce da ben 4 sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono state subite contro Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte, Wolfsburg e Bayern Monaco, mentre la vittoria è arrivata con il Friburgo. 15 gol subiti e 9 fatti fin’ora. 7 punti in classifica come Fortuna Dusseldorf sopra, e Colonia ed Asburgo sotto, per differenza reti. A -3 il Paderborn, invece, a +2, il Mainz.

L’Hertha Berlino, invece, si presenta all’incontro da 11° in classifica. La formazione è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta rimediati fino ad ora. Le vittorie sono state con Paderborn, Colonia e Fortuna Dusseldorf, mentre la sconfitta è arrivata con l’Hoffenheim. Il pareggio, invece, è stato con il Werder Brema. Fino ad ora, 16 gol subiti e 15 fatti. Squadra attualmente a 11 punti in classifica: a -1 il Werder Brema e a +3 Hoffenheim ed Heintracht Francoforte.

Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dell’Union Berlino, nella quale registriamo una vittoria per gli ospiti ed un pareggio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Union Berlino-Hertha Berlino è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Union Berlino-Hertha Berlino sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Collection il 2 novembre alle 18:30. Per vedere la partita in streaming, invece, è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Union Berlino (4-2-3-1): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Subotic, Lenz; Andrich, Becker; Ujah, Gentner, Bulter; Polter.
Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Boyata, Rekik, Plattenhardt; Duda, Skjelbred; Wolf, Kalou, Lukebakio; Ibisevic.

Autore

Cosa ne pensi?