Bundesliga – Hannover-Magonza, statistiche e pronostico

Si gioca il 27 aprile alle 15:30 il match tra Hannover e Magonza. L’Hannover 96 ha bisogno di almeno sette punti per evitare la retrocessione matematica, e deve ottenerli dopo aver avuto una sola vittoria in 19 partite di Bundesliga (1 vittoria, 3 pareggi, 15 sconfitte). Inoltre (dall’inizio di dicembre) ha perso tutte le partite casalinghe contro squadre attualmente fuori dalla zona retrocessione (0 vittorie, 0 pareggi, 9 sconfitte).

Di quelle nove sconfitte, otto hanno visto l’Hannover non riuscire a segnare. Ma se è una consolazione, ha perso in entrambi i tempi in appena una delle ultime sette sconfitte in campionato, e ciò è dovuto solo ad un rigore al 45esimo minuto segnato dal Leipzig (1 febbraio).

Ora certo di giocare un’altra stagione in Bundesliga, il Mainz va in casa dell’Hannover dopo sei sconfitte consecutive in Bundesliga. Miracolosamente, solo una delle ultime quattro partite di quella sequenza ha visto il Mainz perdere in entrambi i tempi (nella sconfitta per 6-0 contro il Bayern Monaco).

Il Mainz fa generalmente poco nel primo tempo quando va in trasferta in Bundesliga, e questo è dimostrato dal fatto che gennaio rimane l’ultima volta che ha segnato un gol nel primo tempo di una trasferta.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Hannover (4-3-3): Esser; Sorg, Anton, Felipe, Ostrzolek; Schwegler, Bakalorz, Haraguchi; Maina, Weydandt, Muller.

Mainz (4-2-3-1): Muller; Caricol, Brosinski, Niakhate, Donati; Latza, Gbamin; Oniswo, Boetius, Quaison; Mateta.

Autore

Cosa ne pensi?