Bundesliga – Bayer Leverkusen-Werder Brema, statistiche e pronostico
Si gioca il 17 marzo alle 13:30 il match della 26/a giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Werder Brema. Il Bayer Leverkusen ospita il Werder Brema in quello che potrebbe essere un potenziale festival di gol – la vittoria in trasferta per 6-2 nella gara di andata è stata la partita con più gol in questa stagione di Bundesliga.
Inoltre, il Bayer Leverkusen ha segnato almeno due gol in nove delle ultime dieci partite nella massima serie (8 vittorie, 2 sconfitte), mentre non è riuscito a segnare in appena quattro delle 25 partite in questa stagione di campionato. I padroni di casa possono anche vantare il quinto miglior attacco del campionato con 46 gol segnati.
Tuttavia, solo 20 di questi gol sono arrivati in casa (media di 1,67 in media a partita casalinga), ma qui hanno perso solo una delle ultime dieci partite ufficiali (7 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitte). Il Bayer Leverkusen in cinque di queste occasioni ha mantenuto la porta inviolata. Il Werder Brema è imbattuto da otto partite di Bundesliga (3 vittorie, 5 pareggi), ma ha mantenuto solo due volte la porta inviolata in queste otto partite, mentre quattro dei pareggi precedenti erano stati tutti con il risultato finale di 1-1, incluse le ultime tre trasferte in campionato. Il Werder Brema non ha subito gol in appena due delle 12 trasferte in questa stagione di Bundesliga (4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte), anche se ha la quinta miglior difesa in trasferta (16 gol subiti).
Per questa partita optiamo per il segno Under 3.5.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Weiser, Dragovic, Tah, Jedvaj; Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Bailey, Havertz, Volland.
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Friedl, Moisander, Augustinsson; Klaassen. Eggestein, Bargfrede; Kruse, Rashica, Pizarro.