Bulgaria-Repubblica Ceca – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

BULGARIA-REPUBBLICA CECA:

Si giocherà il 17 novembre alle ore 18:00 il match valido per la 10/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo A tra Bulgaria e Repubblica Ceca. La gara si giocherà al Vasil Levskii National Stadium di Sofia, in Bulgaria.

I padroni di casa sono reduci da 4 sconfitte subite ed un pareggio ottenuto nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. La Bulgaria è attualmente al 5° posto della classifica del gruppo A con 3 punti totalizzati fino ad ora, in pari con il Montenegro che, però, è sopra per differenza reti. A +8, invece, c’è il Kosovo. 5 gol fatti e 17 subiti per loro.

La nazionale ospite, invece, è 2° in classifica con 15 punti, lasciandosi dietro di 4 punti il Kosovo, mentre davanti, a +3, c’è l’Inghilterra. La Repubblica Ceca ha realizzato ben 4 vittorie ed una sconfitta nelle sfide precedenti. Per loro, 13 reti messe a segno e 10 subite in questa competizione.

Si contano 3 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche dei bulgari, registriamo la vittoria in favore della Repubblica Ceca.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 2X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
II match Bulgaria-Repubblica Ceca on sarà trasmesso in Italia.

PROBABILI FORMAZIONI:
Bulgaria (4-4-2):
Georgijev; Strahil Popov, Chorbadzhiyski, Terziev, Goranov; Nedelev, Kostadinov, Malinov, Wanderson; Ivelin Popov, Marcelinho.
Repubblica Ceca (4-2-3-1):
Vaclik; Coufal, Celustka, Brabec, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Krmencik.

Autore

Cosa ne pensi?