Brest Nantes Ligue 1: streaming tv, pronostico e formazioni

Brest Nantes Ligue 1 streaming

BREST NANTES STREAMING/ Sabato alle 20 il Brest ospita il Nantes, in occasione dell’anticipo della 14a giornata di Ligue 1. I padroni di casa dodicesimi sono in fase calante nelle ultime 3, mentre il Nantes nono se la passa ancora più male, arrivando a questa sfida da 4 sconfitte consecutive. Una sfida che si preannuncia importantye per entrambe per ripartire al meglio

BREST NANTES LIGUE 1 STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 20.00, orario di inizio del match.

 

BREST NANTES PRONOSTICO
Sulla carta entrambe dovranno riprendere convinzione dei propri mezzi se vorranno vincere e tornare a carburare in campionato. Tuttavia, sono messi peggio gli ospiti, nonostante la classifica: una vittoria nelle ultime 5, soli 11 gol fatti e 12 subiti. Un bottino magro che spiega come la fortuna abbia accompagnato per un po’ la squadra, ma ora dovrà rimboccarsi le maniche da sola per continuare a rimanere in gioco. Per questo motivo noi pronostichiamo l’OVeER 1.5, vista l’importanza del match in chiave motiovazioni future.

Brest (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Chardonnet, Perraud; Lasne, Diallo; Court, Battocchio, Grandsir; Charbonnier.

Nantes (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Girotto, Pallois, Fabio; Abeid, Touré; Blas, Louza, Simon; Coulibaly.

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche

PSG Lilla Ligue 1: live streaming tv, pronostico e formazioni

RB Lipsia Colonia Bundesliga: streaming, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?