Brescia News, Balotelli: “Non mi pento delle mie scelte”

Brescia, le parole di Balotelli

Parla l’attaccante del Brescia Balotelli, che analizza quella che è stata, fino ad ora, la sua carriere. Ecco le parole, rilasciate durante un’intervista al Corriere dello Sport:

“Le opportunità di mercato: “Avevo altre opportunità, quando si è fatto vivo Cellino ne ho parlato con mia mamma, lei era felice al punto che ha pianto, Brescia è la mia città, e così ho deciso. Un anno, poi si vedrà”.

L’interesse del Verona: “Ma è giusto confrontarsi. Il presidente è unico, sa come convincerti. Si era mosso anche il Verona, Setti aveva telefonato a Cellino per chiedere se fosse realmente interessato. Gli ha risposto no, tre giorni dopo avevo firmato. Ad ogni modo non sarei potuto andare a Verona, sono bresciano

La sua carriera: “Non è così, niente va bene, so di poter fare di più e non sono soddisfatto. Sono ancora in tempo per rimediare. Avrei potuto essere più in alto, forse, ma non mi pento delle mie scelte, né di qualche stupidata giovanile. La svolta è stata a Nizza, ma anche l’ultima stagione al Milan è stata formativa. A 18 anni non capivo, ma non sono mai stato stupido. Mi hanno descritto così? La gente trova più interessanti i giudizi negativi”.

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?