Primavera 1 Bologna Roma 3 – 1, tre punti per i locali
Bologna Roma Primavera 1
Oggi, alle 11:00 in campo Bologna e Roma, gara valida per la diciannovesima giornata di Primavera 1. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Chievo per 3 – 4, andando quota 22 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 2 – 1 contro la Roma, andando a quota 30. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
3 – 1 (11:00)
Clicca qui per aggiornare le notizie
Bologna: Molla, Lunghi, Bonini, Mazza, Portanova (55′ Acampora), Saputo, Farinelli (78′ Grieco), Baldursson, Cangiano (78′ Boriani), Uhunamure (78′ Pananen), Pagliuca (57′ Rocchi). A disp. Marconi, Agyemang, Khailoti, Ruffo Luci, Sigurpalsson. All. Troise
Roma: Zamarion, Buttaro, Semeraro (62′ Calafiori), Bianda, Trasciani, Nigro, Simonetti (52′ Zalewski), Darboe (46′ Bove), Estrella, Riccardi, D’Orazio (62′ Providence). A disp. Boer, Berti, Plesnierowicz, Santese, Sdaigui, Tripi, Ciervo, Ndiaye. All. De Rossi
Ammoniti: Nigro (R); Mazza (B); Calafiori (R); Bianda (R).
Marcatori: 25′ Cangiano (B); 49′ Bonini (B); 75′ Cangiano (B); 82′ Calafiori (R).
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Riccardi, ma il tiro è molto lento e viene parato da Molla. Ci prova Cangiano, ma il tiro è poco potente e viene bloccato da Zamarion. Ci prova Cangiano su punizione, ma la difesa della Roma è attenta e respinge. PASSA IN VANTAGGIO IL BOLOGNA: SEGNA AL MINUTO 25’CANGIANO. Ci prova ancora il Bologna, ma la palla finisce alta. Grande occasione per Riccardi, ma il calciatore della Roma spreca tutto. Ci prova Mazza, ma la sua conclusione è debole e viene parata da Zamarion. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Ci prova Bove di testa, ma la difesa del Bologna salva. RADDOPPIO DEL BOLOGNA: SEGNA AL MINUTO 49′ BONINI CON UN COLPO DI TESTA. Grande occasione per Cangiano, ma il giocatore al momento decisivo non riesce a impattare bene il pallone. Ci prova Estrella, ma Saputo salva tutto. Grande occasione per il Bologna con Uhunamure, ma Zamarion riesce a respingere. Grande occasione per Riccardi, ma Molla riesce a salvare tutto. Ancora Bologna vicino al tris, ma spedisce sul fondo. TERZO GOL DEL BOLOGNA: SEGNA AL MINUTO 75′ CANGIANO. ACCORCIA LE DISTANZE LA ROMA: SEGNA AL MINUTO 82′ CALAFIORI. Grande occasione per la Roma, ma il tiro di Estrella si perde di pochissimo sul fondo. Finisce così.