Bitonto-Francavilla – Serie D: 2-0 per i locali, annientati gli ospiti

Si gioca il 5 gennaio 2020 alle ore 15:00 il match valido per la 18/a giornata del campionato di Serie D, Girone H fra Bitonto e Francavilla. La sfida si disputerà allo Stadio Città degli Ulivi di Bitonto.

I padroni di casa si presentano all’appuntamento dopo aver ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi in queste ultime partite del campionato 2019/2020. Squadra al momento in vetta alla classifica del campionato di Serie D, Girone H, insieme al Foggia che, però, è sotto per differenza reti. 37 punti per loro in campionato fino a questo momento. Ospiti, invece, reduci da 3 toste sconfitte, una sola vittoria ed un pareggio in queste 5 precedenti sfide di campionato. Squadra attualmente 17°, e penultima, in classifica: 15 i punti ad oggi. Esistono 3 precedenti affronti tra le due formazioni, nella quale registriamo 2 vittorie per il Bitonto ed un pareggio.

 

2-0

 

Bitonto: Figliola 6+, Terrevoli 7, Colella 6, Bolognese 6,5 (74′ Vacca 6), Lomasto 6, Gargiulo 6 (84′ Gianfreda s.v.), Piarulli 6, Biason 6, Patierno 6 (87′ Merkaj s.v.), Lattanzio 6, Turitto 7.
Francavilla: Caruso 6, Manbella 6, Nicola 6, Cabrera 6, Avella 6, Quinto 6, Petruccetti 6, Diop 6, Puntoriere 6+, Nole’ 6+, Farinola 6.
Marcatori: 32′ Terrevoli (B); 58′ Turitto (B)
Ammoniti:

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – arriva puntuale il fischio del direttore di gara a segnalare l’avvio della gara. Al fischietto, per questa partita, c’è il Sig. Roberto Taurino. 32′ gol del Bitonto! Turitto dalla destra lancia il cross in mezzo all’area di rigore, si precipita Terrevoli sul pallone e di testa mette in rete l’1-0 per i suoi. 45′ termina qui la prima frazione di gioco con la squadra locale in vantaggio sul Francavilla che, nel secondo tempo, sarò impegnato a rispondere ai padroni di casa.

Ripartiti con gli stessi uomini. Nessun cambio per ora. 58′ batte un calcio di punizione dalla distanza Bolognese, la palla arriva dalle parti di Turitto che riceve di testa e spinge ib porta il gol che vale il 2-0.

 

Autore

Cosa ne pensi?