Biancolino, ” se non segna Patierno facciamo fatica”
L’allenatore dell’Avellino Biancolino nella consueta conferenza stampa della vigilia ha analizzato la prossima partita che dovranno affrontare gli irpini:
Ultimo match– «Veniamo da Benevento con tante buon cose. Bisogna ripartire dalla prestazione. Il risultato è bugiardo ma appartiene al passato. Guardiamo al Catania. Il secondo tempo non mi è piaciuto. Dovevamo gestire il gioco e il possesso palla. Secondo me abbiamo fatto una buona gara poi il risultato è quello che è. Andiamo avanti più forti di prima».
Approccio – «Da parte nostra bisogna attendersi la solita partita: cattiveria e gioco. Sarà una partita importante perché affrontiamo una squadra ben messa in campo, allenata da un ottimo mister. Sarà difficilissimo ma sappiamo cosa fare».
Redan – «Redan non è un problema, anzi, è un giocatore importante come gli altri. Arriverà il suo momento in cui mostrerà cosa sa fare. Sta a lui dimostrare il proprio valore. La squadra deve mettere Redan nelle condizioni di far bene e lui deve farsi trovare pronto».
Attacco – «Vedendo i numeri se non segna Patierno si fa fatica. Sono fiducioso e contento di quelli che alleno. So che prima o poi si sbloccheranno. L’importante è farsi trovare sempre sull’azione».
Catania – «Sono forti. Nonostante le difficoltà sono lì, sono costruiti per vincere il campionato. Sappiamo sia una partita difficile».
Scomparsa del giovane tifoso – «È un momento delicato. A breve ci sarà una data importante per tutti noi. Dispiace per questo ragazzo, un giovane, un tifoso dell’Avellino. Mi stringo alla famiglia. Daremo il massimo e fare di tutto per accontentarlo e per regalare una piccola gioia alla famiglia, nonostante il dolore enorme».Continua a leggere