Betis-Celta Vigo, La Liga: statistiche e pronostico
BETIS CELTA VIGO LA LIGA
Questa sera, alle 21:00, si affrontano al Benito Villamarín Betis e Celta Vigo, gara valevole per l’undicesima giornata di Liga. I sivigliani nello scorso turno sono stati sconfitti dal sorprendente Granada per 1-0 e sono rimasti al terzultimo posto in classifica. Stessa identica posizione per Los Celestes, che sono stati battuti in casa dalla Real Sociedad: si affrontano due squadre, dunque, in estrema difficoltà e con una partenza decisamente al di sotto delle aspettative. Il miglior marcatore dei padroni di casa e del campionato è Loren, 7 centri, mentre per gli ospiti nessun giocatore ha finora gonfiato la rete per più di una volta.
BETIS CELTA VIGO DOVE VEDERLA
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
BETIS CELTA VIGO PRONOSTICO
Sebbene il Betis possa essere leggermente favorito a causa del fattore campo, indichiamo il pareggio finale come risultato assai probabile, dato il momento di forma delle due compagini. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un over 1,5.
BETIS CELTA VIGO PROBABILI FORMAZIONI
Betis (4-4-2): Robles; Álex Moreno, Bartra, Mandi, Emerson; Fekir, Canales, Guardado, Joaquín; Loren, Borja Iglesias. Allenatore: Rubi.
Celta Vigo (4-4-2): Rubén; Olaza, Araujo, Aidoo, Mallo; D. Suárez, Yokuslu, Beltrán, Rafinha; Santi Mina, Aspas. Allenatore: Escribá.
Leggi anche: Granada-Betis, La Liga: pronostico e formazioni
3 thoughts on “Betis-Celta Vigo, La Liga: statistiche e pronostico”