Basilea-PSV Eindhoven: diretta streaming e pronostico del match di Champions
Basilea-PSV Eindhoven aprirà la fascia oraria delle 20 di domani sera, in occasione del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. All’andata furono gli olandesi ad aggiudiocardi il match per 3-2 e domani sera gli svizzeri avranno la possibilità di ribaltare tutto in casa, in un match che si prospetta ancora molto attivo e combattutto. Vediamo insieme dove poter guardare il match e il pronostico della redazione.
BASILEA-PSV EINDHOVEN: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
Il match tra svizzeri e olandesi per i residenti italiani in terra elvetica verrà trasmessa su Teleclub Sport Live e Teleclub Sport, ma a livello nazionale, non ci sarà nessuna copertura. Per chi volesse seguirla live streaming, è giusto riportare la possibilità di visione tramite streaming illegale come Rojadirecta o Hesgoal. ricordiamo sempre che però la redazione non è responsabile giuridicamente.
BASILEA-PSV EINDHOVEN: IL PRONOSTICO DEL MATCH SECONDO LA REDAZIONE
All’andata abbiamo assistito ad un match molto aperto e combattuto fino alla fine, vinto in extremis dagli olandesi in rimonta. Domani sera però il Basilea ha l’occasione ghiotta di fare risultato tdavanti al suo pubblico. Ci si aspetta ancora una gara molto aperta, ricca di emozioni. Per questo motivo non ci sbilanciamo sul presunto vincitore, ma possiamo dare con certezza il pronostico probabile di un OVER 1,5.
Leggi anche: Serie A – Roma, si presenta Diawara: “Obiettivo minimo la Champions”