Basilea-LASK: diretta streaming, statistiche e pronostico del match

BASILEA-LASK/ Domani sera alle 20 gli svizzeri del Basilea ospiteranno gli austriaci del LASK, in occasione dell’andata di questo terzo turno preliminare di Champions League. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver superato il PSV Eindhoven grazie alla regola dei gol segnati fuori casa. Gli austriaci, invece, approdano a questa sfida come testa di serie, ma con alle spalle già due partite del campionato austriaco. Vediamo insieme come seguire il match e il pronostico della redazione.

BASILEA-LASK: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

BASILEA-LASK:IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Dal punto di vista fisico, entrambe hanno già iniziato la stagione da circa due settimane, quindi molto dipenderà dal valore tecnico degli individui. In casa il Basilea puà vantare un pubblico molto caldo e soprattutto un’esperienza internazionale che potrebbe rivlearsi un fattore decisivo in chiave qualificazione ai gironi. Per questo motivoil nostro pronostico è 1.

Autore

Cosa ne pensi?