Barcellona Celta Vigo La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

BARCELLONA CELTA VIGO LIGA

Sabato sera, alle 21:00, al Camp Nou ultima gara del sabato della tredicesima giornata di Liga tra Barcellona e Celta Vigo. I Blaugrana nello scorso torno hanno subito un’inattesa e sorprendente sconfitta per 3-1 in casa del Levante, restando a 22 punti, comunque in vetta e con il Clásico da recuperare. In Champions League, pareggio a sorpresa con lo Slavia Praga e momentaneo primo posto del gruppo F, a quota 8, a +1 sul Borussia Dortmund. Los Celestes, d’altro canto, è stato sconfitto 0-1 dal Getafe ed è attualmente al terzultimo posto con 9 punti; tuttavia, fare punti oggi sarà un’impresa a dir poco complicata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Luis Suárez, sei centri, mentre per gli ospiti ecco Iago Aspas, che ha gonfiato la rete in due occasioni.

BARCELLONA CELTA VIGO DOVE VEDERLA 

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

BARCELLONA CELTA VIGO PRONOSTICO

In linea di massima, nonostante il match europeo, riteniamo che i catalani siano i favoriti d’obbligo per la vittoria della partita. Noi, perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5, ma potreste anche rischiare un 3,5 a causa della grande efficienza dell’attacco casalingo.

BARCELLONA CELTA VIGO PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Piqué, Sergi Roberto; De Jong, Busquets, Arthur; Fati, Griezmann, Messi. Allenatore: Valverde.

Celta Vigo (4-4-2): Rubén; Olaza, Araujo, Aidoo, Hugo Mallo; Denis, Lobotka, Okay, Brais Méndez; Gabriel Fernández, Aspas. Allenatore: Escribá.

Leggi anche: Barcellona-Valladolid, La Liga: pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?