Avellino – Taranto è già scontro a distanza

Taranto – Avellino è sicuramente una delle sfide più affascinanti che il girone C ci ha regalato in questa stagione e potrebbe proprio essere riproposta, qualora il Taranto dovesse arrivare avanti nei play-off quando subentreranno le seconde classificate, tra le quali c’è ovviamente l’invidiabile Avellino miglior attacco del girone, l’ultimo precedente tra queste due squadre vede vincitore proprio il Taranto di Eziolino Capuano che nelle settimane scorse ha citato l’Avellino in una sua intevista. La replica del  direttore dell’area tecnica dell’Avellino, Giorgio Perinetti, non ha tardato ad arrivare:

“Capuano lo conosciamo tutti, è un allenatore di personalità ma anche capo comunicazione e uomo mercato. È un personaggio poliedrico e valido sotto tanti profili, ma sarebbe più opportuno che non parlasse delle altre squadre e si occupasse del suo Taranto visto che ha ottimi giocatori e potrebbe essere la mina vagante dei playoff.”

sui play-off afferma

“Ci stiamo allenando cercando di mantenere intensità e aspettiamo la data del 21 per conoscere il nostro avversario. Ci fa piacere essere indicati come tra le squadre favorite ma i playoff sono una lotteria. Parlare di pronostici con i playoff è complicato”.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?