Serie D – Girone G: Avellino, si ferma Sforzini che salterà Castiadas e Aprilia
Per l’undicesima giornata di campionato di Serie D, nel Girone E, l’Avellino ospiterà il Castiadas, allo stadio Partenio-Lombardi. Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 14:30.
Ci sono problemi, però, per il tecnico Archimede Graziani che stamattina, durante lo svolgimento dell’allenamento con la sua squadra, ha visto fermarsi il suo attaccante Ferdinando Sforzini.
Sembrerebbe che il giocatore sia sia fermato ed abbia interrotto l’allenamento a causa di un problema muscolare. Nello specifico, si tratterebbe di un affaticamento al flessore sinistro. Non è nulla di grave ma questo problema terrà fuori l’attaccante di Tivoli in occasione del match contro il Castiadas.
Ricordiamo che mercoledi ci sarà anche il turno infrasettimanale e i lupi affronteranno l’Aprilia. Dunque, saranno da valutare e monitorare con molta attenzione le condizioni di Sforzini. Intanto, mister Graziani, dovrà studiare in questi giorni per adattarsi a questo inconveniente che capita proprio in un momento abbastanza delicato per gli irvini.