Serie D – Girone G: Avellino, sfuma uno degli obbiettivi di mercato
Ecco che sfuma e svanisce uno degli obbiettivi di mercato dell’Avellino di mister Graziani.
Giravano voci di un interessamento da parte della società verso Luis Alfageme. La società , infatti, avrebbe voluto acquistare il giocatore argentino, attaccante, classe ’84.
E’ stato, però, lo stesso Alfageme, attualmente alla Casertana, a smentire tali voci ed ha smentito nel modo ormai più classico e comune, attraverso i social: Io sono una persona di parola!!!…se mai un giorno dovessi decidere di lasciare questi colori e questa città sarà solo per tornare della mia famiglia”.
Questa notizia era stata anticipata, comunque, qualche giorno fa quando il ds della Casertana Aniello Martone, il qualedisse: “Alfageme con noi è stato molto chiaro, cioè che nel caso in cui avessimo l’intenzione di metterlo sul mercato avrebbe preferito tornarsene in Argentina piuttosto che continuare a giocare in Italia”.
Dovrà virare, dunque, su altri giocatori l’Avellino che, intanto, attende l’apertura del mercato prevista a dicembre, in modo da rinforzare la squadra cosi da dare a mister Archimede Graziani la possibilità di acciuffare la tanto desiderata promozione diretta.