Serie D – Girone G: Avellino, sfuma uno degli obbiettivi di mercato

Ecco che sfuma e svanisce uno degli obbiettivi di mercato dell’Avellino di mister Graziani.

Giravano voci di un interessamento da parte della società verso Luis Alfageme. La società, infatti, avrebbe voluto acquistare il giocatore argentino, attaccante, classe ’84.

E’ stato, però, lo stesso Alfageme, attualmente alla Casertana, a smentire tali voci ed ha smentito nel modo ormai più classico e comune, attraverso i social: Io sono una persona di parola!!!…se mai un giorno dovessi decidere di lasciare questi colori e questa città sarà solo per tornare della mia famiglia”.

Questa notizia era stata anticipata, comunque, qualche giorno fa quando il ds della Casertana Aniello Martone, il qualedisse: “Alfageme con noi è stato molto chiaro, cioè che nel caso in cui avessimo l’intenzione di metterlo sul mercato avrebbe preferito tornarsene in Argentina piuttosto che continuare a giocare in Italia”.

Dovrà virare, dunque, su altri giocatori l’Avellino che, intanto, attende l’apertura del mercato prevista a dicembre, in modo da rinforzare la squadra cosi da dare a mister Archimede Graziani la possibilità di acciuffare la tanto desiderata promozione diretta.

Autore

Cosa ne pensi?