Serie D – Girone G – Avellino, Patrignani: “Dobbiamo ascoltare il mister”
E’ un momento difficile quello che sta attraversando l’Avellino, che non riesce più a trovare la giusta via per esprimere un buon gioco e per vincere e convincere.
Dopo la sconfitta con il Flaminia è arrivato il pareggio casalingo contro il Latte Dolce e, domenica 4 novembre, un’altro pareggio, questa volta nel difficile campo del Monterosi.Â
Un punto che non serve a molto, se non a evitare di buttare giù il morale di tutto lo spogliatoio. Nel match contro il Monterosi, però, c’è stata una nota positiva. Si è rivisto in campo il terzino Rocco Patrignani. Il giocatore classe ’99 ha infatti giocato tutta la gara, dimostrando di aver superato pienamente il brutto infortunio rimediato al ginocchio.
Patrignani ha commentato la partita disputata domenica in casa del Monterosi. Ecco le parole del giovane terzino irvino: “Siamo scesi in campo con il piglio giusto, abbiamo avuto da subito un impatto positivo con la gara grazie anche alla consapevolezza del fatto di venire in casa di una squadra che sul proprio terreno di gioco ha sempre fatto benissimo”.
“Ora non ci resta che seguire le indicazioni del mister – ha concluso – Â lavorare giorno dopo giorno e migliorare sia a livello individuale che collettivo”.