Serie D – Girone G: Avellino, secondo il ds Musa non è obbligatorio intervenire sul mercato

In casa Avellino, è tornato a parlare, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il direttore sportivo Carlo Musa.

“Abbiamo bisogno del nostro stadio anche per l’organizzazione delle giornate, per lo staff – ha iniziato il ds Musa – E’ difficoltoso lavorare così e preparare bene le gare e ottimizzare il lavoro di tutti. Sfortunatamente non seguo io questa cosa perché ci sono dirigenti e avvocati che ne sanno di più. Speriamo di avere presto belle notizie, per noi e per i tifosi. Speriamo di giocare al Partenio sabato. Non so niente di campi esterni, mi rimetterò alle decisioni della proprietà anche se ci auguriamo tutti di restare al Partenio”.

Non poteva non commentare, il ds Musa, la sfida in programma contro il Castiadas. Ecco le parole: “Sabato dobbiamo dare una continuità al risultato di domenica se no questo punto di Monterosi non servirà a molto. Abbiamo ripreso a lavorare con motivazioni e voglia di continuare alla vittoria che ci manca da un po’ di settimane”.

Riguardo il mercato, ecco cosa ha detto il ds Carlo Musa“Il mercato svincolati è particolare, vanno fatte valutazioni attente. Stiamo valutando ma non so se a breve riusciremo a fare qualcosa. Dobbiamo continuare a lavorare con le persone che abbiamo, se riusciremo ad aggiungere subito qualcosa bene, se no aspetteremo dicembre. Magari tra gli svincolati trovi anche dei professionisti pronti, che si sono allenati, non è questo il problema, ma aggiungere qualcuno subito ti permette di far rifiatare qualcuno. Se ci sarà la possibilità cercheremo di fare qualcosa ma non è obbligatorio. Dobbiamo avere pazienza, so che è difficile ma bisogna fare le cose con serietà e attenzione, non tanto per farle”.

Autore

Cosa ne pensi?