Avellino, Gabriele Gori: l’ex enfant prodige della Fiorentina vuole fortemente la B con gli irpini

Gabriele Gori, classe 1999, toscanaccio di Firenze, si divide equamente con Chicco Patierno il ruolo di bomber biancoverde di questa emozionante stagione. 9 reti per il pugliese ex Francavilla, 8 per l’ex talento della primavera viola, tecnica sopraffina, capace di goal spettacolari ma ancora di sbagli grossolani sotto rete, uno che se trovasse maggiore continuità sarebbe l’arma in più dell’Avellino di Pazienza.

Parliamo di Gabriele Gori, punta di diamante nello scacchiere dei Lupi, voglioso di superare il record di reti personali in carriera (9 con l’Arezzo sempre in terza serie).

Gli irpini, intanto, sono scesi al terzo posto, complice il successo nel recupero da parte del Picerno contro il sempre più deludente Catania. E adesso più che mai le reti di Gori potrebbero essere davvero decisive.

L’attaccante, intanto, è stato intervistato dal sito CalcioFiorentina.it per parlare della sua ex squadra, città nella quale è cresciuto tra l’altro, e dell’attuale esperienza ad Avellino. “E’ stata una cavalcata bellissima partire dai pulcini ed arrivare fino al ritiro con la prima squadra. A dire il vero, però, rimane il rammarico di non aver esordito in A con la maglia viola o, quantomeno, aver avuto una chance di dimostrare a pieno il mio valore”.

Autore

Cosa ne pensi?