Serie D – Girone G: Avellino-Castiadas si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi
Novità importanti sul fronte Stadio Partenio-Lombardi e Calcio Avellino SSD.
E’ ufficiale! L’U.S. Avellino 1912, del presidente Walter Taccone, è pronto a risolvere la convenzione che consente l’utilizzo dello Stadio “Partenio-Lombardi”. Il tutto è già stato formalizzato tramite una nota che lo stesso Taccone ha inviato a Vincenzo Ciampi, sindaco della città di Avellino.
Con questo colpo di scena e con l’uscita, quindi, dell’U.S. Avellino 1912 da tale convenzione, il Comune di Avellino è pronto, adesso, a sottoscrivere una nuova convenzione per l’uso dello Stadio Partenio-Lombardi con Calcio Avellino SSD, società di Serie D.
La squadra di mister Graziani, già da questo giovedi, potrà allenarsi presso l’impianto di Via Zoccolari e la partita, in programma sabato 10 novembre alle 14:30, contro il Castiadas potrà finalmente essere disputata nella sede naturale.
Ottime notizie, in casa Avellino che, si spera, possano riportare tranquillità in uno spogliatoio già abbastanza turbato a causa degli ultimi risultati poco soddisfacenti ottenuti dalla squadra nel Girone G di Serie D.
Alla prossima riunione, convocata nelle prossime ore, la Giunta è pronta a deliberare fino al 31 dicembre 2018. Questi due mesi serviranno agli Uffici del Patrimonio per redigere una nuova convenzione, che prevederà un canone di locazione inferiore rispetto agli attuali 9.500 euro che la SSD comunque pagherà per i mesi di novembre e dicembre.