Atlético Madrid-Athletic Bilbao, La Liga: pronostico e formazioni
PRONOSTICO E FORMAZIONI Atlético Madrid Athletic Bilbao
Sabato sera, alle 21:00, scendono in campo al Wanda Metropolitano Atlético Madrid ed Athletic Bilbao, big match valido per la decima giornata di Liga. I Colchoneros arrivano dal pareggio interno con il Valencia, dopo essere stati in vantaggio grazie a un gol di Diego Costa su calcio di rigore, e sono quarti a 16 punti in coabitazione con la Real Sociedad. In Champions League, inoltre, hanno sconfitto di misura il Bayer Leverkusen per 1-0, grazie ad un gol di Álvaro Morata e sono primi nel gruppo assieme alla Juventus. Stesso risultato per i baschi nel pareggio interno con il Valladolid, che sono attualmente a quota 13, in piena corsa per un posto in Europa. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Vitolo, Joao Félix, out per infortunio, e Diego Costa, con due centri. Per gli ospiti, invece, troviamo il grande ex Raúl García, quattro gol.
DOVE VEDERLA Atlético Madrid Athletic Bilbao
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
PRONOSTICO Atlético Madrid Athletic Bilbao
Con ogni probabilità, assisteremo ad un match di grande equilibrio, sebbene l’Atlético parta leggermente favorito. Noi vi consigliamo di puntare sul segno doppio 1X e su un under 3,5.
PROBABILI FORMAZIONI Atlético Madrid Athletic Bilbao
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Thomas, Ñíguez, Koke; Diego Costa, Morata. Allenatore: Simeone.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simón Unai; Capa, Martínez, Álvarez, Yuri; Extebarria, Dani García; Marcos, Raúl García, Muniain, Williams. Allenatore: Garitano.
Leggi anche: La Liga – Atlético Madrid-Valencia: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal