Atalanta: oltre 30mila abbonamenti, ma il Gasp ora pensa al Genoa
ATALANTA ABBONAMENTI/ Come riporta il sito ufficiale dell’Atalanta, la campagna abbonamenti procede a gonfie vele. Per quanto riguarda la Champions, si sono superati i 15mila abbonamenti da 3 partite a San Siro, dove sono già terminati i settori dell’anello verde, blu e arancio (tranne la tribuna).
Per quanto riguarda il campionato, anche qui si è raggiunto il numero di 15.031 abbonamenti, che però prevede ancora qualche giorno di vendita libera. Sono esauriti i posti nella nuova Curva Nord e anche in Sud probabilmente si replicherà il sold out della passata stagione.
VERSO GENOVA- I tifosi stanno rispondendo alla grande, ma Gasperini pensa già al campionato e all’inizio di un ciclo di fuoco che vedrà impegnata la Dea quasi ogni 72 ore tra campionato e Champions. Prima però il Genoa, molto lanciato in questo inizio di stagione con all’attivo il pareggio all’Olimpico 3-3 con la Roma e la vittoria sulla Fiorentina che ora vede il Grifone a quota 4 punti.
Nella giornata di ieri si è fermato Toloi in allenamento per una fastido al flessore. In dubbio la sua presenza la Ferraris, così come quella di altri nazionali che arriveranno alla spicciolata tra oggi e domani. Sono già rientrati Freuler, Kjaer e Gollini; previsto per oggi il rientro dei sudamericani, di Ilicic, Djimsiti e De Roon.