Atalanta news, senti Palomino: “Boca? Sto bene qui. Paura di Ronaldo? Faremo il nostro gioco”

Atalanta news, Palomino: “Boca? Ho un contratto con la Dea”

ATALANTA NEWS/ Ieri sera Josè Luis Palomino, centrale difensivo ormai diventato imprescondibile nello scacchiere di Gasperini, è stato ospite a TuttoAtalanta, programma settimanale in onda sulle frequenze televisive bergamasche, dove ha parlato della situazione della Dea, di mercato, ma non solo.

Incalzato subito sulle recenti voci di mercato che lo hanno visto protagonista questa estate, ecco come ha risposto il difensore argentino: “Il Boca Juniors a gennaio? Non è ancora il momento di tornare, mi trovo bene qui. Ho deciso di stare qua. Non so cosa è successo, è uscito che il Boca mi voleva ma io ho un contratto con l’Atalanta. Era un momento fondamentale, a gennaio dello scorso anno, ma dovevo rimanere concentrato e pensare alla mia squadra”

Atalanta news, Palomino: “Juventus? Non abbiamo paura di Ronaldo…”

Al ritorno dalle nazionali, l’Atalanta sarà chiamata ad un mese di fuoco tra campionato e Champions. In ordine, però, sabato al Gewiss stadium arriva la capolista Juventus, ed ecco il pensiero di Palomino sullo stato di forma dei bianconeri e della squadra orobica a pochi giorni dal big match: “Juve? Speriamo di affrontarla al meglio. Vogliamo fare una buona partita. Paura di Ronaldo? No, sappiamo che dobbiamo fare attenzione e abbiamo rispetto di tutti, ma vogliamo restare in partita e fare il nostro gioco. Li abbiamo già battuti la scorsa stagione e sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque anche quest’anno”.

Leggi anche:

Juventus News, scoppia il caso Demiral

Lazio News, Patric: “Cerco sempre di farmi trovare pronto”

 

Autore

Cosa ne pensi?