Atalanta news, derby d’Italia per Kulusevski
Atalanta news, derby d’Italia per Kulusevski
ATALANTA NEWS/ Altra giornata, altra magistrale prestazione per Dejan Kulusevski. Il fantasista svedese è andato in gol nel pareggio per 2-2 contro il Bologna, impreziosendo ancor di più il suo valore che continua a far gola a Inter e Juventus.
Già perché gennaio si avvicina, e proprio il centrocampista nerazzurro in prestito ai ducali sarà l’oggetto del desiderio di Conte e Paratici, letteralmente stregati dai movimenti e dal talento del classe 2000.
Kulusevski: Conte lo vuole subito, ma tutto dipende da Percassi
Come facile prevedere quindi, a gennaio Marotta e Paratici daranno il via per l’ennesima volta ad un derby di mercato che potrà dirà tanto in chiave futura. Questa volta nessun campione, ma un embrione di fenomeno che Inter e Juventus vorranno far crescere al loro interno.
Il giocatore stesso in un’intervista ha dichiarato che vorrebbe restare fino a giugno per trovare continuità, ma lo stesso Parma sa benissimo che di fronte a certe cifre alcuni talenti possono essere sacrificati anzitempo.
L’ultima decisione però non spetta a D’Aversa, ma a Percassi: Kulusevski, come sappiamo è di proprietà dell’Atalanta e in caso di cessione l’ultima parola spetterebbe proprio alla società orobica, che intanto lo valuta sui 40 milioni.
Una cifra di per sé esosa, ma Conte avrebbe già convinto Marotta ad un sacrificio economico che in prospettiva potrebbe ripagare tutti.
La Juventus intanto vigila senza azzardare nessuna mossa, ma da Bergamo filtra che si avrebbe l’intenzione di rispettare i patti concordati con il Parma, blindando il giocatore fino al termine del prestito previsto per giugno 2020.
Leggi anche:
Atalanta News, City e Juve su un gioiello della Primavera
Roma News, Mancini: “Emozionato per aver segnato”