Atalanta, all’Arechi si parlerà anche di mercato

Atalanta, all’Arechi si parlerà anche di mercato

Giulio Maggiore, il centrocampista che sta emergendo come uno degli elementi più positivi in una stagione complessa per la Salernitana, ha catturato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni nel 2024, soprattutto dopo l’aritmetica retrocessione del club campano in Serie B.

Tra le squadre interessate a Maggiore che ha dimostrato leadership e talento anche vestendo la fascia di capitano dello Spezia – secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoAtalanta.com – si inserisce anche l’Atalanta, che in passato aveva già mostrato interesse per il giocatore. Ora, con la retrocessione della Salernitana in Serie B, l’Atalanta potrebbe considerare Maggiore una valida opzione per rinforzare il proprio centrocampo nella prossima stagione, soprattutto in vista di un calendario fitto di impegni tra campionato e competizioni europee.

Attualmente, Maggiore percepisce uno stipendio annuale di 850mila euro, cifra che si ridurrebbe di 150mila euro in Serie B. Nonostante abbia un contratto valido fino al 2026, acquisito per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, la situazione finanziaria e sportiva della Salernitana potrebbe costringere il club a riconsiderare la sua posizione.
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?