Serie D – Girone C – Arzignano, Hoxha: “Non è andata come ci aspettavamo, questa sconfitta non deve rovinare tutto”
Nel girone C della Serie D si è conclusa la nona giornata di campionato.
L’ArzignanoValchiampo ha perso in casa contro il Campodarsego. Il tecnico Di Donato non si aspettava si subire una sconfitta del genere, accumulando punti di distanza dalla prima in classifica Adriese.
Sulla pesante sconfitta rimediata allo Stadio Comunale “Dal Molin” ha parlato il centrocampista Marco Hoxha (come riportato anche sul sito ufficiale dell’Arzignano) giocatore albanese, classe ’98, diventato ormai essenziale per il mister Di Donato e per la sua Nazionale albanese Under21.
“Sapevamo di affrontare una partita difficile da prendere con le dovute pinze – ha iniziato il giocatore – Siamo stati bravi ad approcciare bene la gara, poi una disattenzione della squadra ha aiutato il Campodarsego a passare in vantaggio. Nella ripresa siamo partiti con l’intenzione di ribaltarla, ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo tutti. Sfortunatissimi anche nel finale. Peccato”.
Dopo sette risultati utili di fila è arrivata una sconfitta, sicuramente inaspettata e inattesa. Ecco il commento di Hoxha, riportato anche dalla pagine ufficiale della società: “La squadra secondo me sta bene fisicamente e mentalmente. Questa sconfitta non deve rovinare quello che stiamo costruendo tutti insieme con grande impegno. Reputo il mio inizio di stagione positivo, ma ancora non basta! Ovviamente cerco di mettermi sempre a disposizione della squadra e dare il massimo in ogni partita”.
Riguardo la trasferta che attende l’Arzignano a Belluno, ecco cosa pensa il centrocampista di mister Di Donato: “Sappiamo bene com’è finita la partita dell’anno scorso, quando ormai pareva vinta. Squadra rognosa in un campo difficile. Sarà importante vincere per tornare subito in alto. Ci vorrà molta attenzione e voglia di portare a casa qualcosa di importante”.