Serie D Girone G Arzachena Latina 0 – 3, tre punti per gli ospiti

ARZACHENA LATINA DIRETTA LIVE

Oggi pomeriggio, alle 14:30, si affrontano allo stadio Biagio Pirina Arzachena e Latina, gara valida per la dodicesima giornata di Serie D, girone G. I locali arrivano da un inizio stentato, frutto di una vittoria, ben sei pareggi e quattro sconfitte: nell’ultimo turno, bel pareggio per due a due contro la Torres e posto quattordici in classifica, in zona tranquilla. Per gli ospiti, sconfitta per due a uno contro la Nuova Florida e ottavo posto a quota 16 punti. Si prospetta, dunque, un interessante scontro di alta classifica, con le due squadre che si scontreranno a viso aperto. Non vi è un sicuro favorito per la vittoria, anche se gli ospiti dall’altro della loro classifica potrebbero recitare la parte dei favoriti, cercando di portare i tre punti a casa.

0 – 3

Clicca qui per aggiornare la diretta

Arzachena: Cotardo, Peana, Gentile, Kartiel, Gentile (50′ Petronelli), Marinari, Rossi, Olivera, Ponsat (64′ Steri), Pozzebon, Ruzzittu (78′ Jardel). All. Mauro Giorico.

Latina: Ciulla, Tinti, Barberini, Cazé, Galasso, Sanna, Mastrone, Cunzi (66′ Garufi), Corsetti (79′ Cardella), Atiagli, Begliuti. All. Agenone Maurizi.

Direttore di gara: Filippo Colannino (Nola).

Ammoniti: Cazé (L); Rossi (A).

Espulsi: Olivera (A).

Marcatori: 7′ Cunzi (L); 41′ Mastrone (L); 48′ Corsetti (L)

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. PASSA IN VANTAGGIO IL LATINA AL MINUTO 7′ CON IL GOL DI CUNZI. Prova a scuotersi l’Arzachena, ma Ciulla riesce a sventare tutto. Ci prova Galasso, ma spara il pallone alto. RADDOPPIO DEL LATINA AL MINUTO 41′ CON MASTRONE. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. TERZO GOL DEL LATINA AL MINUTO 48′ CON CORSETTI. Finisce così, con il Latina che conquista una vittoria molto importante.

Autore

Cosa ne pensi?