Angri-Gallipoli: Streaming gratis. Vedi il match live. Dove vederla in tv. Segui la diretta live. Sky o Dazn. Formazioni e orario. No Hesgoal Vipleague Rojadirecta
Angri-Gallipoli: Streaming gratis. Vedi il match live. Dove vederla in tv. Segui la diretta live. Sky o Dazn. Formazioni e orario. No Hesgoal Vipleague Rojadirecta
Amici sportivi benvenuti per la diretta live tra Angri-Gallipoli. Nello Di Costanzo, allenatore dell’Angri, è intervenuto in conferenza stampa al termine della rifinitura odierna e ha analizzato il momento dei grigiorossi in vista del match contro il Gallipoli: “Abbiamo preparato la partita con la voglia di reagire dopo la sconfitta, ma anche con la fiducia ritrovata prima del derby contro la Paganese. Non dobbiamo perdere certezze che si stanno cercando di creare in questa squadra. Abbiamo due gare ravvicinate tra domani e mercoledì, sono impegni importanti che ci danno l’opportunità di fare punti in modo tale da avvicinarci sempre di più all’obiettivo stagionale. Gallipoli? In queste situazioni si può affrontare la gara dando qualcosa per scontato, ma troveremo davanti una squadra che venderà cara la pelle. È una società che ha fatto un grande mercato nelle ultime settimane, aspettiamoci un avversario che verrà qui a fare risultato. Davanti al pubblico amico, come fatto con il Fasano, servirà una grande prestazione per rendere soddisfatti il presidente e i tifosi”.
Probabili Formazioni: –
Angri (4-3-3): Scarpato; Kljajic, Schiavino, De Franco, Picascia; Marasco, Herrera, Fabiano; Palmieri, Longo, Ascione. All.: Di Costanzo
GALLIPOLI (3-5-2): Dima; Demoleon, Scialpi, Trinchera; Carlucci, Donnarumma, Pissas, Montagnolo, Zappacosta; Mariani, Kapnidis.
CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH
Dove vederla in tv
Streaming sui canali della squadra di casa.
Streaming gratis, vedi i match di Serie A e Champions League: No Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague
I live su Hesgoal della nazionale italiana e di delle altre nazionali d’Europa e sudamericane. Le notizie su Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Firoentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Hellas Verona Parma, Sampdoria, Roma, Spal, Torino, Udinese. Delle squadre di Serie B come Chievo Verona, Frosinone, Livorno, Pisa, Venezia, Cremonese, Salernitana, Perugia, Pordenone, Juve Stabia, Virtus Entella. Le squadre di Serie C come Bari, Ternana, Catania, Reggina. Le squadre di Serie D come Palermo, Taranto, Foggia, Acireale, Marina di Ragusa.
CLICCA QUA PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTI I TOP CAMPIONATI
Dove vedere in TV la Serie A, Serie B e Lega Pro
La partite verranno trasmesse su DAZN e Sky Sport. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Dove vederle in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.