Angri-Costa d’Amalfi: mister Scorsini “Un episodio ha cambiato tutto. Ecco su cosa dobbiamo lavorare”

Angri-Costa d’Amalfi: mister Scorsini “Un episodio ha cambiato tutto. Ecco su cosa dobbiamo lavorare.”

Esordio amaro per l’Angri di mister Marco Scorsini che, tra le mura amiche, impatta su un Costa d’Amalfi organizzato e ben messo in campo da mister Proto. A decidere la gara il gol di Mauri. 

Intervistato a fine partita ecco le parole di Mister Scorsini:

“Siamo molto dispiaciuti per il risultato e per l’uscita anticipata dalla Coppa Italia che anche se non porta punti è utile per migliorare tutto ciò che è migliorabile in questo periodo. 

La partita ha vissuto di fasi: nella prima fase entrambe le squadre provavano a vincerla, e si è giocati praticamente a specchio. Poi c’è stato l’episodio in cui siamo rimasti in 10 e siamo andati in difficoltà, ho provato a cambiare modulo per rimanere in gara ma è arrivato il gol del Costa d’Amalfi.

Non ho niente da rimproverare alla mia squadra, hanno dato tutto. Siamo a 2 settimane dall’inizio del campionato è normale che ci siano tante cose da sistemare. Mi dispiace per i tifosi che ci hanno sostenuto e incitato dall’inizio alla fine, avrei voluto gioire insieme a loro. 

Dobbiamo lavorare tanto per avere gamba, furore agonistico e cuore per affrontare un girone infernale (Girone H). Si tratta di un girone in cui non basta essere bravi tecnicamente ma c’è bisogno di lavoro e incitamento del pubblico. Mancano due settimane ma ci faremo trovare pronti per la prima di campionato.”
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?