Amichevole – Germania-Serbia, statistiche e pronostico
Si gioca il 20 marzo a Wolfsburg alle 20:45 il match amichevole tra la Germania e la Serbia. Con in arrivo una partita difficile contro l’Olanda in apertura di qualificazione per l’europeo, la Germania cercherà la quarta vittoria consecutiva internazionale.
La Germania non è ancora riuscita a riprendersi dalla partecipazione deludente alla Coppa del Mondo 2018, vincendo due delle sei partite da allora (2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte) ed è stata anche retrocessa nella UEFA Nations League (UNL). Ha mantenuto la porta inviolata solo due volte in quel lasso di tempo ed hanno segnato due o più gol in appena tre di quelle partite. C’è quindi da attendersi una storia diversa nei due tempi qui — sette degli ultimi otto gol segnati dalla Germania sono arrivati nel primo tempo, mentre sei degli ultimi otto gol subiti sono arrivati ​​nel secondo.
La squadra ospite è imbattuta da sei partite (4 vittorie, 2 pareggi), e non è stata sconfitta nelle ultime tre trasferte (2 vittorie, 1 pareggio), con quelle due vittorie in trasferta arrivate senza subire alcun gol — anche se entrambe sono state vittorie contro squadre classificate al 46° posto o più in basso nella classifica FIFA. Aspettandosi di uscire da questa partita con la sconfitta, la Serbia ha l’abitudine di rendere le partite tese anche quando perde — quattro delle ultime cinque sconfitte sono arrivate con un margine di un solo gol.
Per questa sfida optiamo per il segno Over 1.5.
PROBABILI FORMAZIONI
Germania (4-2-3-1):Â Neuer; Halstenberg, Sule, Rudiger, Kimmich; Kroos, Goretzka; Sane, Reus, Gnabry; Werner.
Serbia (4-2-3-1): Dmitrović; Bogosavac, Milenkovic, Veljković, Rukavina; Matic, Milinkovic; Tadic, Gacinovic, Zivković; Mitrovic.