Amichevole – Brasile-Senegal, live streaming tv, pronostico e formazioni

Il Brasile incontra il Senegal nel primo scontro diretto, con la ‘Seleção’ che cerca di riprendersi dopo una sconfitta sconvolgente per 1-0 contro il Perù il mese scorso. Questa è stata la prima sconfitta in amichevole da giugno 2017 e non ha perso partite consecutive di qualsiasi tipo da luglio 2014.

Le amichevoli hanno fatto una larga parte del programma del Brasile, e spesso su campo neutro. È senza vittorie nelle ultime due amichevoli, qualcosa che l’ultima volta era successa nel 2013. Tuttavia, sono 38 le vittorie nelle ultime 43 partite amichevoli, con ben 31 di quelle vittorie arrivate senza subire gol.

Il Senegal gioca solo la sua seconda amichevole ufficiale tra nazionali da giugno 2018. Sta avendo, tuttavia, una grande prestazione generale, avendo vinto 15 delle ultime 18 partite tra nazionali (3 sconfitte), con ben 13 di quelle vittorie arrivate ‘a zero’. Ciononostante, cinque delle ultime dieci amichevoli sono terminate con un pareggio, tre delle quali per 0-0.

La squadra di Aliou Cissé è andata vicina a vincere l’African Cup of Nation pochi mesi fa raggiungendo la finale, che però ha perso contro l’Algeria. Non è riuscita a superare il girone ai Mondiali 2018, il che significa che ha battuto solo un avversario non asiatico o africano in una partita ufficiale FIFA dal 2010 in poi, la Polonia ai Mondiali.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Brasile (4-3-3): Ederson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Renan Lodi; Arthur, Casemiro, Paquetà; Everton, Gabriel Jesus, Neymar.

Senegal (4-3-3): Diallo; Sané, Koulibaly, Wague, Gassama; Kouyaté, Gueye, Ndiaye; Sarr, Niang, Mané.

 

Autore

Cosa ne pensi?