Albania Francia Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni
Albania Francia Euro 2020 Streaming
Domenica alle 20.45 l’Albania ospita la Francia, i in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo H. Il pareggio per 2-2 contro Andorra ha di fatto reso impossibile la qualificazione ai padroni di casa, ora solo in lotta per esser ripescati come migliore terza. I galletti francesi si sono qualificati ai prossimi europei grazie alla vittoria in rimonta sulla Moldavia, ma vorranno concludere questo percorso delle qualificazioni con più convinzione, e soprattutto vincere per blindare il primo posto.
ALBANIA FRANCIA EURO 2020 STREAMING GRATIS
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
PRONOSTICO ALBANIA FRANCIA
All’andata terminò 4-1 in terra francese, ma lo stato di forma dei campioni del mondo è precario. Per questo motivo le aquile albanesi vorranno sfruttare il momento non brillante dei francesi per vincere e sperare ancora. Tuttavia, il tasso tecnico è ancora netto, ma viste le circostanze e sopratutto obiettivi diversi in palio, ci si attende un match combattuto, ma ricco di gol ed emozioni come quello dell’andata. Per noi i francesi rimangono i favoriti, e aggiungiamo anche la combo 2+OVER 1.5
PROBABILI FORMAZIONI:
Probabile formazione Albania (4-3-3): Strakosha; Veseli, Dermaku, Djimsiti, Ismajli; Xhaka, Gjasula, Ramadani; Roshi, Manaj, Seferi.
Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Tolisso, Sissoko; Coman, Griezmann, Lemar; Ben Yedder.
Leggi anche:
Croazia-Slovacchia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni
Germania-Bielorussia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni