Alavés Leganés La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni
Alavés Leganés La Liga
Venerdì sera, alle 21:00, allo stadio Mendizzorotza si affrontano Alavés e Leganés, match che apre la diciassettesima giornata di Liga. I baschi arrivano da due sconfitte di fila, di cui l’ultima contro il Granada per 3-0 e 18 punti in classifica, in una zone relativamente tranquilla. I madridisti, invece, hanno battuto il Celta Vigo per 3-2 (secondo successo in campionato) e agganciato l’Espanyol all’ultimo posto. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Joselu e Lucas Pérez, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti troviamo Arnaíz, quattro centri.
Alavés Leganés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
Alavés Leganés La Liga pronostico
In linea di massima, sebbene gli ospiti siano in buona forma, riteniamo che l’Alavés possa avere la meglio grazie al fattore casalingo. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un under 3,5.
Alavés Leganés La Liga probabili formazioni
Alavés (4-4-2): Pacheco, Rubén Duarte, Ely, Ximo, Martín; Rioja, Pere Pons, Manu García, Aleix Vidal; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Abelardo.
Leganés (5-3-2): Cuéllar; Jonathan Silva, Awaziem, Tarín, Bustinza, Rosales; Oscar, Rubén, Pérez, Roque Mesa; Braithwaite, Arnaíz. Allenatore: Aguirre.
Leggi anche: Pronostico Granada Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni