Hesgoal Sampdoria-Benevento DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Sampdoria-Benevento DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Sampdoria-Benevento, 2/a giornata
Sono quattro le partite in programma per questa primissima domenica di Serie A. Alle 18:00 due match: Cagliari-Lazio e Sampdoria-Benevento. Si giocherà il 26 settembre alle 18:00 il terzo match di questo sabato valido per la 2/a giornata del campionato di Serie A fra Sampdoria e Benevento. La gara si disputerà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. L’arbitro di questo match, invece, sarà Federico Dionisi.
I padroni di casa si presentano al match all’ultimo posto in classifica. La Sampdoria è reduce dalla sconfitta subita alla 1/a giornata di campionato in trasferta, contro la Juventus, persa per 3-0. I liguri sono momentaneamente campionato con 0 punti in classifica, in pari con la Roma per differenza reti. 0 le reti messe a segno e ben 3 quelle subite durante la 1/a giornata di campionato.
Il Benevento, invece, si presenta all’incontro con un ottimo 1° posto in classifica conquistato la scorsa stagione nel campionato di Serie B. I campani, freschi di promozione, giocano oggi la prima sfida di Serie A. Sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime sfide di campionato 2019/20. Le vittorie sono arrivate con Livorno, Frosinone ed Ascoli, mentre le vittorie contro Trapani e Chievo. Squadra che conclude il suo campionato con 86 punti in classifica: a -18 si è classificato il Crotone. Per loro contiamo 67 gol fatti e 27 subiti durante la scorsa stagione.
HESGOAL SAMPDORIA-BENEVENTO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli ultimi 2 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, solo uno è stato disputato tra le mura amiche dei blucerchiati, nella quale registriamo la vittoria per i padroni di casa sul finale di 2-1.
HESGOAL SAMPDORIA-BENEVENTO: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 1-0 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Sampdoria vincente, con quote che vanno da 1,90 a 2,00. La vittoria del Benevento, invece, è quotata da 3,40 a 3,60, mentre il segno X da 3,40 a 3,60.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sampdoria-Benevento sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 26 settembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Claudio Ranieri
Benevento (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Lapadula, Caprari. All.: Simone Inzaghi
Infortunati: Viola, Tello, Kragl, Barba.
LEGGI ANCHE – Hesgoal Torino-Atalanta DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita