TM24 – Savasta, attaccante Modica: “Obiettivo vincere Play Off”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Luca Savasta attaccante del Modica squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone b.
Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “In questa stagione purtroppo abbiamo passato più momenti difficili, lo dimostra la discontinuità che abbiamo avuto e il cambio di tre allenatori…nell’ultimo periodo abbiamo fatto cerchio ci siamo guardati in faccia promettendoci di cambiare rotta e alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obbiettivo minimo dei playoff”.
Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Come dicevo prima ci sono stati momenti difficili, negli ultimi due mesi in ognuno di noi è uscito quel qualcosa in più che ci ha permesso di entrare nei playoff e adesso di giocarceli con maggiore serenità e sicurezza”
Ambizioni future personali? “Sono una persona che pensa sempre al presente, per il futuro c’è tempo! Al momento sono concentrato sul presente e quindi ai playoff, poi si vedrà”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Sicuramente ringrazio in primis mia moglie che soffre e gioisce con me insieme alla nostra piccola Sofia, la mia famiglia che mi è sempre vicina, ed infine a tutto l’ambiente modicano, dalla società che non ci fa mancare nulla, allo staff, ai tifosi e alla città tutta”. Continua a leggere