TM24 – Gueye, attaccante Nissa: “Futuro? Vi dico la mia. Soddisfatto della stagione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Davidoos Gueye attaccante della Nissa squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

Che stagione è stata per te? “Bella, penso che si può fare sempre meglio, però abbiamo fatto una grande stagione, doppia cifra di goal e assist da seconda punta, mi è piaciuto tantissimo come ruolo”.

Quali sono le tue prospettive per la prossima stagione? Rimarrai alla Nissa?”Per ora sono tornato a casa, Marsiglia, penso solo a godermi la famiglia e poi il resto ci sarà tempo di pensarci … e sicuramente uno dei miei obiettivi sarà di tornare in D dopo tante stagioni in cui ho vinto e segnato. Per la mia crescita penso sia il momento giusto”.

Che voto dai alla squadra? “10, compagni eccezionali uomini e professionisti sicuramente, uno dei migliori spogliatoio dove sono stato”.

Ti senti di ringraziare qualcuno? “Lirio Torregrossa che mi ha portato in Sicilia non smetterò mai di ringraziarlo persona unica ricorderò sempre come mi ha trattato e ancora ogni tanto ci sentiamo e mi fa i complimenti”.

Ti aspettavi che la Nissa non avrebbe avuto rivali facendo una campionato da solitaria? “Non me lo aspettavo perché tutti davano un favorito più di tutti che era il Pro Favar, che è una grande squadra e secondo me ha fatto un grande campionato solamente che noi abbiamo fatto una stagione quasi perfetta”. Foto Marcello Giugno Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?