TM24 – Prestia, Giulianova: “Pronto per il ritorno in campo”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Prestia del Giulianova, la passata stagione all’Enna, invece l’attuale squadra milita nel campionato di Eccellenza Abruzzo girone a.

Come ti senti adesso? “Adesso molto bene , ho passato momenti difficili e intensi quando ho saputo della rottura del crociato ..fortunamente non mi sono mai abbattuto e dopo un primo momento di sconforto ho iniziato ha lavorare per recuperare al meglio delle mie possibilità e ti posso dire che ad oggi sono soddisfattissimo del mio lavoro”.

Come va con la riabilitazione? “La riabilitazione procede benissimo anche perché sto avendo la fortuna di lavorare con grandi professionisti del settore che stanno curando tutto nei minimi dettagli per tornare meglio di come ci eravamo lasciati”

Ti senti di ringraziare qualcuno in questi mesi difficili? “Certamente , in primis la mia famiglia e i miei amici che mi sono sempre stati vicini nei momenti di sconforto e infine il mio procuratore Sebastiano Pecoraro con cui abbiamo un rapporto da anni che va oltre il rettangolo di gioco che sta giorno per giorno a seguirmi nel mio percorso di riabilitazione”.

Già ti ha contattato qualche squadra per il ritorno in campo? “Fortunatamente si, le squadre ci sono e di questo le ringrazio ma ancora è presto per pensarci .. molti campionati devono ancora finire e io sto pensando a recuperare al 100% dal mio infortunio per tornare a fine luglio per competere a livelli importanti come ho sempre fatto negli anni”. Foto concessa dal calciatore  Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?